Cronaca

Spaccio tra i tavolini del bar, arrestato 21enne

MESAGNE- All’interno di quel bar, aveva messo in piedi una sorta di Hub dello spaccio dove “riceveva” i clienti in cerca di “Assistenza”. Un continuo via vai di gente che, però, ha insospettito i carabinieri della stazione di Mesagne che, n ella serata di martedì, hanno fatto irruzione nell’esercizio, arrestando quindi il presunto pusher.

Finisce in manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 21enne del posto Ezio Santacesarea, sorpreso all’interno del bar “Fantasia” di Mesagne con addosso 5 grammi di marijuana pronti per essere smerciati. All’arrivo dei carabinieri, il giovane ha cercato inutilmente di disfarsi della droga, ma gli uomini dell’arma sono stati più lesti, recuperando la droga e ammanettando il ragazzo.

Una volta identificato, i militari si sono poi recati presso l’abitazione del 21enne, sempre a Mesagne, rinvenendo, a margine di una perquisizione domiciliare, altri 46 grammi di sostanza stupefacente.

Santacesaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno, ristretto dentro casa, con la misura cautelare dei domiciliari.

Articoli correlati

Incidente sul lavoro a Ruffano, falegname gravemente ferito

Redazione

Armi e droga in casa: due arresti della Polizia a Manduria

Redazione

Traffici illeciti internazionali da Bari, beni sequestrati a pregiudicato

Redazione

Si fingevano tecnici per derubare anziani: due arresti a Taranto e Carosino

Redazione

Scontro sulla SP54: una venticinquenne in codice rosso

Redazione

Carcere, droga nascosta in “doppi fondi”: sequestrato oltre 1 Kg di hashish

Redazione