Cronaca

A fuoco il furgone dei panini, paura in città

LECCE-  Secondo i proprietari, una famiglia di albanesi, l’incendio è stato causato da un cortocircuito. I vigili del fuoco invece non escludono la matrice dolosa perchè le fiamme avrebbero avvolto prima di tutto le sedie e i tavolini in plastica accantonati all’esterno del furgone, lontani quindi da circuiti elettrici.

Il rogo si è sviluppato nel cuore della notte nel centro di Lecce , in viale degli studenti, ed ha avvolto e parzialmente distrutto il camper adibito alla vendita di panini sistemato in maniera stabile nei pressi dell’obelisco.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 4 del mattino , quando il chiosco era già chiuso. I vigili del fuoco hanno lavorato sono all’alba per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza tutta la zona.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di capire cosa sia potuto accadere . Una telecamera posizionata sul tetto del furgone potrebbe aver ripreso la scena ed eventualmente, se di attentato si è trattato, le persone che lo hanno messo a segno.

Articoli correlati

Anziano strangolato in casa a Taranto, c’è un sospettato

Redazione

Calcioscommesse: si discute di Lecce – Lazio. Penalità in vista?

Redazione

Omicidio Noemi, il 22 maggio al via il processo d’appello per Lucio

Redazione

“Aiuto, mi sono perso”, poi di lui nessuna traccia: ritrovato il 27enne scomparso ad Amsterdam

Redazione

Galatone, case acquistate on i soldi della Onlus: denunciato 60enne milanese

Redazione

L’ultimo saluto a Ciro, sulla bara i fiori di Napolitano

Redazione