Cronaca

Controlli Cc Maglie: droga, sequestri e patenti ritirate

MAGLIE- Controlli serrati da parte dei Cc di Maglie nei giorni  14, 15, e 16 agosto. Un  uomo di Scorrano, classe ’68,  è stato sorpreso con all’interno del portabagagli con materiale esplodente del tipo “conto alla rovescia” – “rumba” per complessivi colpi 200 e 50, Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Bloccati e fermati a Maglie due uomini e due donne di nazionalità slava intenti a portare a segno un firto presso un’abitazione. Durante la perquisizione  è stato trovato in loro possesso materiale utilizzato per effrazione – furti.

E ancora, durante appositi servii di controllo sono state ritirate tre patenti a v. a., Botrugno (le) 07.06.1968, seguito incidente stradale, in San Cassiano (le) è stato controllato e trovato in stato di ebbrezza alcolica pari a 1.58 g/l.; r. d. Gagliano del Gapo (le) 1994, è stato  controllato e trovato in stato di ebbrezza alcolica pari a 1.03 g/l.; d. n. j. nato jersey (gb) 1982, è stato  controllato e trovato in stato di ebbrezza alcolica pari a 0,96 g/l.;

Nel contesto medesimo servizio, sono state  segnalate competente prefettura per uso non terapeutico sostanze stupefacenti (art.75 dpr 309/90) 30 persone di eta’ da 37 anni a 14 anni.

Articoli correlati

La Cnr lancia l’allarme: “Troppi tumori nel brindisino”

Redazione

Antiracket Salento: Gualtieri e Gorgoni nuovamente a casa. Provvedimenti revoche ed esecuzioni

Redazione

Neonato deceduto e madre grave, indagati 5 medici

Redazione

Banda del bancomat: armi, munizioni e parrucche nascosti nel muretto a secco

Redazione

Ecco il “Muma”, il Museo della Maiolica

Redazione

Ragazzino a piedi di notte sulla statale: era fuggita da una comunità

Redazione