Sport

Brindisi calcio, il calendario ti sorride

BRINDISI- Esordio in trasferta per il Brindisi che disputerà la prima partita del campionato di serie D  a Grottaglie, tra le mura del D’amuri. Bisogna,invece, attendere l’8 settembre per l’esordio casalingo, quando il Fanuzzi ospiterà il Gladiator. La domenica successiva,poi, sarà la volta del gelbison. Insomma, secondo quanto dichiarato da mister Ciullo , si tratta di un avvio in discesa per la squadra adriatica.

La sfida che preoccupa di meno è proprio quella con il Grottaglie, mentre sugli altri due avversari il tecnico non  vuole esprimere giudizi affrettati. Subito dopo, però, il Brindisi è chiamato ad affrontare tre pretendenti al salto di categoria: Matera, monopoli e taranto. Ma anche in questo caso Ciulli si dichiara soddisfatto in quanto non dispiace affatto incontrare subito in casa Matera e Taranto , tenendo conto che il brindisi al fanuzzi ha fatto valere il fattore campo.

Il tecnico,infatti, afferma: “E’ noto che giocare tra le mura amiche ci galvanizza, ci carica grazie anche al grande apporto che riceviamo dal nostro pubblico”. L’obiettivo dell’allenatore , comunque, rimane quello di intascare punti pesanti per la squadra e per i tifosi senza mai guardare la classifica propria e altrui

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione