Cronaca

Porto Cesareo, scontro in paese: 35enne in ospedale

PORTO CESAREO-  E’ grave, ma non in pericolo di vita, un 35enne di Veglie rimasto coinvolto, ieri sera, in un incidente registrato in pieno centro abitato, a Porto Cesareo. L’impatto fra la Fiat Punto, condotta dall’uomo ed una Ford Mondeo, con a bordo una coppia di tedeschi, in vacanza nel Salento, è avvenuto all’incrocio fra Via Cilea e Via Gobetti. 

Lo scontro è stato piuttosto violento. Le condizioni del vegliese sono apparse subito preoccupanti. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato al Fazzi di Lecce dove i medici ne hanno disposto il ricovero in prognosi riservata. A preoccupare i sanitari è soprattutto il trauma cranico e per questo stanno eseguendo una serie di accertamenti specifici. I due turisti tedeschi, che hanno riportato ferite lievi, sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Copertino.

Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. All’origine dell’impatto ci sarebbe  una mancata precedenza.

Articoli correlati

Ragazzo ferito con colpi di pistola, due fermi. Nei guai un 16enne

Redazione

Oltre mezzo chilo di cocaina in casa: arrestato dai Carabinieri

Redazione

Scacco agli ultras violenti: 10 arresti

Redazione

Fiamme dalla termocoperta, distrutta un’abitazione a Racale

Redazione

La sentenza: “Il mantenimento delle strutture balneari anche d’inverno non e’ reato”

Redazione

Gabellone blinda la Celestini srl: ricavi per 2,5 milioni

Redazione