Cronaca

Ancora illeciti a Santa Maria al Bagno

SANTA MARIA AL BAGNO- Nella giornata odierna i militari della Guardia Costiera unitamente al personale della Polizia Municipale e personale tecnico del Comune di Nardò, hanno effettuato un controllo presso la pizzeria PICCADILLY in località Santa Maria al Bagno del suddetto Comune.

Dai controlli effettuati è emersa la mancanza dei titoli autorizzativi della struttura antistante alla pizzeria utilizzata per attività di ristorazione. Nello specifico il titolare dell’esercizio commerciale era sprovvisto del Permesso a Costruire previsto dal Testo Unico sull’edilizia nonché del parere rilasciato dalla Soprintendenza Regionale in quanto zona sottoposta a vincolo paesaggistico.

Il titolare dell’esercizio è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per gli illeciti ambientali ed edilizi riscontrati. La Procura Della Repubblica di Lecce, informata del fatto, disponeva l’immediato sgombero dell’area abusivamente occupata.

La Capitaneria di Porto di Gallipoli informa che i controlli in materia demaniale ed ambientale continueranno senza sosta per tutta la stagione estiva e rimane attivo h24, il numero gratuito 1530 per le segnalazioni e le emergenze in mare.

Articoli correlati

Incendio nella notte, 5 ettari di macchia in fumo

Redazione

Diossina nell’ex Aspica, al via l’inchiesta. E la bonifica la pagano i leccesi

Redazione

Strage di Capaci e di via D’Amelio a Palermo, 21 anni dopo

Redazione

Rapina tra Fasano e Monopoli, 20mila euro il bottino

Redazione

Ennesimo rogo: a Ugento in fumo 4 mila ulivi. È allarme

Redazione

Rapina a mano armata in un bar, via con mille euro

Redazione