Eventi

Leverano, torna “Birra & Sound”: attesi migliaia di appassionati

LEVERANO- Musica live, degustazioni gastronomiche, area luna park, artisti di strada, divertimento, e naturalmente fiumi di birra, la regina incontrastata delle serate d’estate. Oltre 100 tipi di birra diversa per tutti i palati e per tutti i gusti, a disposizione dei migliaia di appassionati che anche quest’anno raggiungeranno Leverano.

Torna, per il nono anno , Birra and sound, appuntamento immancabile dell’ estate salentina. Un vero e proprio festival della cultura birraia organizzato dall’ azienda Mebimport dove assaggiare significa seguire un percorso originale alla scoperta del mondo della birra, del lavoro che c’ è dietro, dei prodotti che sono alla base della produzione con degustazioni guidate, incontri, seminari, e master per approfondire e apprendere gli aspetti innovativi del mondo birraio.

Con un occhio particolare alla produzione locale e con la presentazione ufficiale della nuova birra salento, sperimentazione in loco riuscitissima che si avvale della consulenza dell’università del salento.

Divertimento assicurato ma con un occhio alla prudenza, come ci ricorda Mingo, diventato ormai testimonial ufficiale della campagna sociale contro gli incidenti stradali.

Il 30 luglio l’inaugurazione ufficiale con la Telerama, media partener dell’evento, che seguirà lo spettacolo in diretta. E poi il via con sei giornate ricche di appuntamenti e contenitori. La musica su tutti, con il concerto il dei “Modena City Ramblers”il 30 luglio, mentre nei giorni a seguire sul palco allestito nella cittadella di Leverano si esibiranno gli Steela, i Wogiagia, i Crifiu, e tanti altri gruppi.

Leverano è pronto a bissare e superare il successo della scorsa edizione, circa 200mila visitatori.

Articoli correlati

I monti dell’Albania visti da Lecce: la foto fa il giro del web

Redazione

Ecco il “Gelo” di Fraz

Redazione

Emergenza lavoro e CIG, oggi alle 18,00 ‘Spazio libero’

Redazione

Risolvi l’enigma e scappa: Escape Room approda a Lecce

Redazione

La città si tinge di blu: tutti insieme per l’autismo

Redazione

Il Comune di Lecce vincitore del Premio Nazionale per l’Innovazione

Redazione