Cronaca

Dario è scomparso da 2 giorni, la famiglia: “Torna, si risolve tutto”

SUPERSANO (LE)   –    “Sei stata una madre straordinaria e ti voglio un sacco di bene, ma ora mi tocca andare via. Addio”. È l’ultimo sms che Dario Beltrante, 26 anni di Supersano, ha inviato alla sua mamma prima di spegnere il cellulare e sparire nel nulla.

Era a Firenze, dove due anni fa ha avviato una piccola azienda che si occupa di restauri.

Martedì pomeriggio ha telefonato a sua madre, era disperato, sente tutto il peso di un a dura situazione personale che riguarda i suoi affetti e di cui non parleremo per tutelarne la privacy. È separato ed ha una bimba di 7 anni.

Poi alle 21.30, l’ultimo contatto. Quell’ultimo messaggio che ha gettato la famiglia nella disperazione. Mamma Santina, papà Franco ed i suoi fratelli Simone e Danilo. Quest’ultimo, dopo 10 ore di silenzio e di tentativi di chiamata al fratello, in cui a rispondere era sempre e solo la segreteria telefonica, ha aperto una pagina su Facebook ed è partito per Firenze, dove Dario è stato visto per l’ultima volta nei pressi della Stazione di S.Maria Novella, vestito tutto di bianco, probabilmente la sua tenuta da lavoro.

Il caso è stato subito segnalato al programma ‘Chi l’ha visto’, che se ne è occupato nell’ultima puntata. Il padre rivolge un appello a suo figlio, lo rassicura: ‘Tutto si risolve’.

  • Chiunque dovesse vedere Dario, può segnalarlo ai carabinieri chiamando il 112, oppure al fratello Danilo al 347/0187993.

 

 

 

 

Articoli correlati

Tenta il furto nel Parco Acquatico, denunciato un 16enne foggiano

Redazione

La polizia sospende per 15 giorni l’attività della “Cappuccineria degli Angeli”

Redazione

Referendum Radicale, “Nessuno tocchi Caino” tour per la provincia

Redazione

Fatale lo schianto contro il palo: muore 33enne

Redazione

Acquatina, ora la Regione aspetta l’Università e poi via a un progetto con privati

Redazione

Schiaffi ai bambini durante le lezioni? Insegnante a processo

Redazione