Cronaca

Interrogata la mamma pusher: “L’ho fatto per necessità”

TAVIANO (LE)   –   Resta ai domiciliari giovane mamma di Taviano, Paola Caputo, 24 anni, arrestata dai militari dell’aliquota radiomobile di Casarano durante un servizio di controllo con mezzo chilo di eroina in auto, per detenzione e spaccio di droga.

Si è svolto nelle scorse ore, davanti al giudice delle indagini preliminari Simona Panzera, l’interrogatorio di convalida dell’arresto della donna che ha spiegato di aver agito per necessità.

Una voce anonima le avrebbe telefonato, per chiederle di andare a recuperare lo stupefacente da un uomo che l’aspettava nel parcheggio del parco commerciale di Cavallino. Da lì avrebbe dovuto raggiungere – sempre secondo quanto ha dichiarato la donna – una stradina di Taviano ma proprio all’ingresso del paese, la sua corsa è terminata davanti ai carabinieri.

A tradirla è stato il suo stesso nervosismo. E così, dopo un’accurata perquisizione dell’abitacolo, i carabinieri hanno recuperato la sostanza stupefacente nascosta in un pantalone di tuta arrotolato in una busta. In tutto 514 grammi di eroina per un valore di oltre 10.000 €.

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione

“Pagano” il banchetto nuziale con due assegni falsi: indagati novelli sposi

Erica Fiore

Assaltano il bancomat con una ruspa: carabinieri mettono in fuga i ladri

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione