Cronaca

Interrogata la mamma pusher: “L’ho fatto per necessità”

TAVIANO (LE)   –   Resta ai domiciliari giovane mamma di Taviano, Paola Caputo, 24 anni, arrestata dai militari dell’aliquota radiomobile di Casarano durante un servizio di controllo con mezzo chilo di eroina in auto, per detenzione e spaccio di droga.

Si è svolto nelle scorse ore, davanti al giudice delle indagini preliminari Simona Panzera, l’interrogatorio di convalida dell’arresto della donna che ha spiegato di aver agito per necessità.

Una voce anonima le avrebbe telefonato, per chiederle di andare a recuperare lo stupefacente da un uomo che l’aspettava nel parcheggio del parco commerciale di Cavallino. Da lì avrebbe dovuto raggiungere – sempre secondo quanto ha dichiarato la donna – una stradina di Taviano ma proprio all’ingresso del paese, la sua corsa è terminata davanti ai carabinieri.

A tradirla è stato il suo stesso nervosismo. E così, dopo un’accurata perquisizione dell’abitacolo, i carabinieri hanno recuperato la sostanza stupefacente nascosta in un pantalone di tuta arrotolato in una busta. In tutto 514 grammi di eroina per un valore di oltre 10.000 €.

Articoli correlati

Otranto, maxi incendio nel parco delle Orte

Redazione

Auto prende fuoco davanti al bar: attimi di paura a Tuglie

Redazione

Sannicola, inchiesta della finanza: otto arresti. In carcere l’ex sindaco Piccione

Redazione

Mafia: 8 misure cautelari per esponenti clan Velluto a Bari

Redazione

Emergenza pronto soccorso: pochi medici e ambulanze bloccate per ore

Redazione

Lecce, operazione antidroga nella zona 167: scattano denunce e un arresto

Redazione