Cronaca

Violenze sulla fidanzata, 18enne nei guai

LECCE  –  Minacce, percosse, danneggiamento: queste le accuse da cui dovrà difendersi un ragazzo di soli 18 anni, denunciato a piede libero dalla Polizia, dopo un violento litigio con la fidanzata 20enne. 

In realtà l’ennesima lite, pare, condita da botte, calci, pugni.

La storia d’amore tra i due giovanissimi leccesi, sarebbe stata costellata, tanto almeno stando alla denuncia da parte della ragazza, da insulti, minacce, aggressioni fisiche ingiustificate.

Dopo l’ennesima aggressione, la giovane, evidentemente stanca della situazione, si è rivolta alle forze dell’ordine che hanno immediatamente preso in mano la situazione. Raccolto l’allarme, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un appartamento in via Marcianò, alla periferia di Lecce, per sedare una violenta lite in corso fra i due giovani innamorati.

La 20enne ha raccontato alla Polizia che la discussione, nata per motivi di gelosia da parte del fidanzato, sarebbe degenerata fino alle percosse. Purtroppo, scene così la ragazza le avrebbe vissute altre volte e lo ha raccontato agli agenti ai quali ha confermato di aggressioni, colpi sferrati anche al viso e minacce di morte subite in passato. A causare tutto questo, pare, l’incontrollabile gelosia del 18enne.

 

 

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore