Cronaca

Droga a Grottaglie: 5 arresti. C’è anche un minore

GROTTAGLIE (TA)   –    Giro di droga a Grottaglie scoperto dalla Polizia. Si è chiusa con 5 arresti l’operazione. E tra questi cinque, c ‘è anche una minorenne. Gli altri hanno età compresa tra i 19 e i 24 anni.

Tra loro anche un giovane già noto alle forze dell’ordine, sempre per droga.

Michael D’Amicis, 20enne. Da giorni i Poliziotti  avevano notato in una via del centro di Grottaglie, nelle vicinanze di un garage, uno strano movimento di giovani, scoprendo successivamente che si trattava di una piccola centrale dello spaccio.

Dopo alcune ore di appostamento, gli Agenti  hanno visto arrivare una Mercedes con cinque giovani a bordo. Insospettiti dalla situazione, è scattato il blitz nel garage. Nascoste in un mobile,  24 dosi sigillate di cocaina pronte alla vendita e sotto il cuscino di un divano, una busta di cellophane contenete circa 100 grammi di marijuana.

Recuperati, inoltre, dagli Agenti  un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Perquisita anche l’auto, dove c erano 150 bustine di plastica utilizzate per confezionare la droga. I quattro ragazzi maggiorenni sono stati così arrestati e portati in carcere. Per la minorenne, invece,  disposti gli arresti domiciliari.

 

Articoli correlati

Crolla solaio e rompe tubo del gas, paura per 4 famiglie a Taranto

Redazione

Una mattinata al mercato: lamentele e denunce. E c’è chi fa i bisogni in buste e bottiglie

Redazione

Ecomafie 2021: Puglia e Lecce ai primi posti per reati ambientali

Redazione

Si rompe una condotta idrica, disagi in viale Rossini a Lecce

Redazione

Canale Reale, fetori infernali a Latiano e Francavilla

Redazione

E’ caccia ai rapinatori. La Polizia ritrova l’auto rubata

Redazione