Cronaca

Un’auto si ribalta sulla Lecce-Brindisi, ferita la conducente

LECCE   –   Un incidente spettacolare, sulla statale Lecce-Brindisi ed una donna viva per miracolo. L’auto, una Punto, sulla quale viaggiava, si è ribaltata più volte finendo al centro della carreggiata. Fortunatamente le auto in corsa che procedevanosulla stessa corsia hanno fatto in tempo ad evitarla.

L’incidente è accaduto in tarda mattinata sulla superstrada che porta a Brindisi all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Brindisi.

L’auto, per cause tutte da accertare, è entrata in collisione con il guardrail e poi si è ribaltata. La conducente è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo e a mettersi in salvo.

L’ambulanza del 118 le ha prestato i primi soccorsi e poi l’ha trasportata al ‘Vito Fazzi’ in codice giallo.

Per lei fortunatamente solo lievi ferite. 

Articoli correlati

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione

Taranto, gioco illegale: le Fiamme Gialle sequestrano 22 apparecchi

Redazione

Taranto, Divisione Polizia Anticrimine: il bilancio dell’ultimo anno

Redazione

Spari nella notte a Casarano: quattro colpi di pistola contro un’abitazione

Redazione

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione