Cronaca

Alberghiero di S.Cesarea, Piconese sollecita i lavori

LECCE  –  Il Consigliere provinciale del PD, Salvatore Piconese, ha chiesto una nuova convocazione della II Commissione consigliare-Lavori Pubblici della Provincia di Lecce, presieduta da Renato Stabile, al fine di avere ulteriori chiarimenti circa l’attuale stato dei lavori della costruzione del 3° e 4° lotto dell’Istituto Alberghiero di S.Cesarea Terme.

Già nella seduta del 24.09.2012 della suddetta Commissione, richiesta dal Gruppo consigliare del Partito Democratico, il Consigliere Piconese chiese maggiori delucidazioni all’Assessorato di competenza e al Dirigente del Servizio sulle difficoltà amministrative che di fatto impediscono da circa due anni, il prosieguo dei lavori.

Dichiarazione del Consigliere Piconese:  “Sono passati 6 mesi dalla discussione della problematica in Commissione, ed ancora oggi i lavori sono bloccati e da parte della Provincia di Lecce non si hanno notizie circa le iniziative intraprese per superare concretamente l’attuale impasse amministrativo, il quale ostacola il proseguo dei lavori di costruzione del 3° e 4° lotto dell’Istituto Alberghiero. Ciò rappresenta un problema serio sia per l’organizzazione scolastica sia per l’intera offerta formativa, entrambe sono da oltre due anni fortemente penalizzate, visto che i lavori dal 2010. Per questo chiediamo una nuova convocazione della Commissione Lavori pubblici affinchè si possa fare chiarezza”. 

Articoli correlati

Disastro colposo: madre e figlio indagati per il crollo dell’abitazione di Martano

Redazione

Ant Lecce, presentati i volontari e la nuova équipe socio-sanitaria

Redazione

Tragico epilogo per l’uomo scomparso: Marcello ritrovato in fondo al mare a Santa Caterina

Redazione

Spaccata nell’area di servizio in città: un ladro si ferisce

Redazione

Progetto Eni Tempa Rossa, alla prova del Consiglio

Redazione

Vandali nell’Auditorium Mazzei: identificati i responsabili

Redazione