Cronaca

Spaccio allo stadio, droga sull’ascensore. In manette ostunese

OSTUNI (BR)  –  Lo spaccio nei dintorni dello stadio, la droga nascosta sull’ascensore del condominio dove vive. Finisce in manette l’ostunese Giampaolo Trinchera, sorpreso dalla Polizia del locale Commissariato nei pressi del campo sportivo intento a cedere hashish ad un cliente.

Dopo il fermo, gli Agenti coordinati dal Commissario Angiulli, hanno rinvenuto, nell’intercapedine del condominio dove Trinchera vive, grazie all’ausilio di un tecnico, altri 90 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione nascosti sulla cabina dell’ascensore dove il 35enne, già noto alle forze dell’ordine, vive.

In totale, un etto di hashish. Tanto è bastato per arrestare Trinchera, in flagranza di reato. Condotto al carcere di Brindisi, l’uomo dovrà ora rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Articoli correlati

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione