Sport

Taranto,il 4-4-2 è il modulo giusto

TARANTO  –  Dopo la vittoria nel derby contro il Foggia grazie ai gol di Molinari e Gatto, il Taranto sembra ormai aver trovato la strada giusta per risalire la classifica e dare una svolta al campionato dopo un avvio alquanto deludente.

Mister Pettinicchio, peraltro, sta facendo il possibile per tenere il gruppo al riparo da eventuali ripercussioni che potrebbero arrivare dalla difficile situazione societaria dove si rischia il crollo del Consiglio di Amministrazione.

Il 4-4-2 sembra ormai il vestito giusto per i rossoblù e probabilmente il modulo che accompagnerà la squadra da qui fino alla fine, anche con il rientro di Fumai.

Domenica prossima allo ‘Jacovone’ arriverà il Bisceglie, una formazione con numeri importanti, 7 vittorie nelle ultime 8 gare e che naturalmente vorrà dare continuità a questo momento così favorevole.

Entrambe le formazioni giocheranno per portare a casa il bottino pieno. Dalla sua, il Taranto avrà di nuovo il sostegno del pubblico assente per ragioni di sicurezza allo ‘Zaccheria’.

Articoli correlati

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio