CronacaEconomia

Proroga per la mensa ASL, la protesta scende dal tetto

SAN CESARIO (LE)  –  ‘R.R. Puglia’, l’azienda che gestisce il servizio mensa per la ASL di Lecce, congela per il momento il licenziamento dei 16 lavoratori impiegati nell’ospedale di S. Cesario. In un incontro tra il Capo di Gabinetto della Prefettura di Lecce Dott. Aprea, il Direttore Generale della ASL Valdo Mellone ed i sindacati  – CISAL, FILCAMS e UILTUCS – è stato raggiunto l’accordo per prorogare la cassa integrazione a fino al 31 gennaio.

‘R.R. Puglia’ congela i licenziamenti fino al 15 febbraio.

Il Direttore Mellone, dal canto suo, si è impegnato a chiamare un altro contraente sino all’aggiudicazione della nuova gara, se alla data del 31 gennaio non ci dovesse essere il rinnovo degli ammortizzatori sociali – in quel caso ‘R.R. Puglia’ lascerebbe il servizio -.

Inoltre, entro l’1 febbraio, dovrebbe essere riabilitato il reparto di Cardiologia dell’ospedale di S.Cesario e questo comporterebbe l’aumento della richiesta dei pasti.

Articoli correlati

Martina Franca, fuggono all’alt dei Carabinieri: 2 arresti dopo rocambolesco inseguimento

Redazione

Tragedia nella notte a Lecce: 17enne si toglie la vita con un colpo di pistola

Elisabetta Paladini

Paura sulla via Adriatica: grave incidente stradale in direzione Torre Chianca

Redazione

Stalking al prete: lei assolta e il don va via. La comunità scende in strada: “ torna da noi”

Redazione

Bisceglie: conflitto a fuoco in una discoteca, muore un 43enne

Redazione

Hashish in casa e in sella: 30enne indagato per produzione e traffico di droga

Redazione