Politica

Vendola: “Se mi candido, la Puglia ci guadagna”

BARIAnche se “mi candidassi per le elezioni politiche, questo non deve rappresentare un rallentamento dell’attività amministrativa, né perdere occasioni o denari”. Lo ha detto il leader nazionale di SEL e Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, parlando oggi a Bari con i giornalisti, a margine di un incontro.

“Lavorerò perché la Puglia – ha assicurato Vendola – non rischi niente dalle conseguenze della movimentazione politica generale.

Qualunque sviluppo della situazione politica nazionale bisogna fare in modo che non abbia conseguenze negative per la Puglia ma anzi che abbiano possibilmente conseguenze positive.

Io continuo la mia esperienza di Governo – ha detto Vendola – Ho la testa  molto puntata sul 31 dicembre e poi sui 31 maggio, sui prossimi appuntamenti relativi ai target da rispettare della spesa comunitaria.

Mi interessa nei prossimi mesi – ha concluso Vendola – portare al compimento il più possibile tutti i processi riformatori che abbiamo avviato, per mettere in più possibile in sicurezza tutti i beni della Puglia”

Articoli correlati

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Martano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Gallipoli

Redazione