Cronaca

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

LECCE – Il Presidente del Consiglio comunale di Lecce Alfredo Pagliaro, ha riconsegnato il permesso di sosta assegnatogli dal Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Traffico. È un gesto provocatorio, il suo, nato dalle polemiche sul numero di pass auto gratuiti in città.

“Questa mia decisione  – dice – nasce dalle conflittualità nate all’interno della Commissione competente e con gli organi di Governo e dalla necessità di dare un segnale forte e chiaro alla cittadinanza di quanto i sottoscritti facciano per la comunità.

E’ bene – scrive ai colleghi Consiglieri comunali – che i cittadini sappiano che non sono questi i favoritismi alla casta.

In questo caso il permesso di sosta nasce dalle esigenze di essere presenti tutti i giorni e spesso più volte al giorno presso la casa comunale, senza aver mai chiestocome avviene in altre città di mettere a disposizione spazi riservati.”.

Alfredo Pagliaro invita, dunque, tutti i Consiglieri a fare come lui e restituire agli Uffici competenti i permessi di sosta.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione