Cronaca

1 chilo e mezzo di eroina nel contatore dell’acqua, arrestato

TARANTO – Un chilo e mezzo di eroina purissima nascosta nel contatore dell’acqua. Nascondiglio dettato da una buona dose di astuzia, ma che però non è sfuggito ai Falchi della Polizia. E nella rete è finito Antonio Petruzzi, 30enne tarantino. Da alcuni giorni, i poliziotti tenevano d’occhio un giro sospetto di persone in via XXV Aprile, al quartiere ‘Paolo VI’.

Gli agenti avevano notato  il 30enne entrare e uscire dai sottoscala del palazzo in cui abita. Con accortezza il 30enne chiudeva la porta d’ingresso in ferro per agire più liberamente.

L’ultima volta è stato visto in serata al che i Falchi hanno deciso di far scattare il blitz. Il 30enne si è rifiutato più volte di far entrare gli uomini della  Polizia. Tale è stata la resistenza da essere necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Solo così gli Agenti sono riusciti ad entrare ed a fermare il 30enne.

La perquisizione, prima del  sottoscala  e successivamente della sua abitazione, ha  permesso di ritrovare inizialmente solo 3 mazzi di chiavi. E solo dopo una lunga e meticolosa ispezione i Falchi hanno scoperto che una delle chiavi  era relativa ad una sportello che richiudeva un contatore dell’acqua, nell’androne del palazzo dove Petruzzi è residente.

All’interno  della cassetta, a conferma dei sospetti dei Poliziotti, una sacca di tela bianca contenente 3 panetti di eroina allo stato puro del peso complessivo di circa un chilo e mezzo. Per il 30enne inevitabile è stato l’arresto.

Articoli correlati

Agguato a Gallipoli: colpi di pistola contro un uomo di 45 anni

Redazione

Roberta Bertacchi, chiesta l’archiviazione per istigazione al suicidio. Nelle carte l’escalation della violenza subita

Erica Fiore

Lizzanello, 35enne accusato di terrorismo si difende: “Sono stato imprudente”

Redazione

Cavallino: sabotano l’impianto elettrico e rubano il rame: maxi furto nella zona industriale

Redazione

Roma, bimba di 14 mesi rischia di soffocare nel traffico: salvata da due poliziotti

Redazione

Donna trovata sanguinante per strada a Montemesola: si indaga sull’episodio

Redazione