Cronaca

Allarme furti al ‘Fazzi’: ladri d’auto nel parcheggio

LECCE – Una sorpresa decisamente spiacevole e un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante. I furti, infatti, sono avvenuti nell’area interna delVito Fazzi’, di giorno e di notte, senza distinzione. 

Qui i parcheggi certamente non sono custoditi, e sarebbe difficile per la vigilanza all’ingresso dell’area riconoscere all’uscita, un ladro d’auto.

Eppure forse un pattugliamento interno più capillare non guasterebbe, dal momento che sembra essere facilissimo per i ladri attraversare le sbarre, individuare l’auto, forzarla, e poi uscire indisturbati. Il tutto alla luce del sole, quando il via vai di persone li avvolge nell’anonimato. Nel giro di 24 ore, tra mercoledì e giovedì, le auto rubate sono state ben 4, ma nei giorni precedenti il fenomeno si è ripetuto.

Ai poveri utenti, dopo i primi momenti di sconcerto, non è rimasto altro da fare che rivolgersi al posto fisso di Polizia del Pronto Soccorso e da qui essere indirizzati a Carabinieri o Polizia per la formale denuncia di furto.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione