EventiSport

Le star della Tv conquistano il ‘cuore’ di Nardò

NARDO’ (LE) – Ciak! Si…segna! A Nardò, presso l’impianto sportivo ‘Europa Sport’, è andata in scena (è il caso di dirlo) ‘La Partita del Cuore’ che ha visto misurarsi una rappresentativa della locale amministrazione e la Nazionale Attori.

Tanti volti noti: dall’idolo delle ragazzine Raffaello Balzo (‘Centovetrine’) ad Alessio Di Clemente di ‘Un Medico in Famiglia’, passando per Enio Drovandi di ‘Sapore di Mare’ fino a Ze Maria, ex calciatore di Perugia ed Inter. Grande accoglienza per le star del set, che hanno visitato il centro storico della città prima di indossare pantaloncini e scarpini.

Un’evento organizzato dalla ‘Major Eventi’ e dall’Assessorato ai servizi sociali, con l’intero incasso della partita devoluto a 10 associazioni benefiche che operano sul territorio neretino.

Impietoso il risultato: gli amministratori si sono arresi al punteggio di 7-1 dopo la resistenza del primo tempo. Tra i protagonisti, sul manto erboso, anche Stefano Pantano, tre volte campione del mondo di spada e commentatore tecnico Rai nelle ultime Olimpiadi di Londra.

Tra foto e autografi una serata che ha unito sport e solidarietà: se chiedete al Sindaco Risi i motivi della bruciante sconfitta, vi risponderà che è stata tutta una ‘messa in scena’.

Articoli correlati

Serie D girone H: risultati e classifica

Mario Vecchio

Volley A2: Narconon magistrale contro le volpi bergamasche

Mario Vecchio

Volley A2, battuta di arresto per Prisma La Cascina Taranto contro Prata Pordenone

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Brindisi rullo compressore, battuto anche il Taurisano

Mario Vecchio

Moda e solidarietà, ecco i “Colori dell’anima”

Redazione

Lecce, la Primavera a Verona trova i gol e la vittoria

Tonio De Giorgi