EventiSport

Le star della Tv conquistano il ‘cuore’ di Nardò

NARDO’ (LE) – Ciak! Si…segna! A Nardò, presso l’impianto sportivo ‘Europa Sport’, è andata in scena (è il caso di dirlo) ‘La Partita del Cuore’ che ha visto misurarsi una rappresentativa della locale amministrazione e la Nazionale Attori.

Tanti volti noti: dall’idolo delle ragazzine Raffaello Balzo (‘Centovetrine’) ad Alessio Di Clemente di ‘Un Medico in Famiglia’, passando per Enio Drovandi di ‘Sapore di Mare’ fino a Ze Maria, ex calciatore di Perugia ed Inter. Grande accoglienza per le star del set, che hanno visitato il centro storico della città prima di indossare pantaloncini e scarpini.

Un’evento organizzato dalla ‘Major Eventi’ e dall’Assessorato ai servizi sociali, con l’intero incasso della partita devoluto a 10 associazioni benefiche che operano sul territorio neretino.

Impietoso il risultato: gli amministratori si sono arresi al punteggio di 7-1 dopo la resistenza del primo tempo. Tra i protagonisti, sul manto erboso, anche Stefano Pantano, tre volte campione del mondo di spada e commentatore tecnico Rai nelle ultime Olimpiadi di Londra.

Tra foto e autografi una serata che ha unito sport e solidarietà: se chiedete al Sindaco Risi i motivi della bruciante sconfitta, vi risponderà che è stata tutta una ‘messa in scena’.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, quarta volta con il Latina

Redazione

“Storia degli Ospedali della provincia di Lecce”, oltre un secolo in corsia nelle pagine di un libro

Redazione

Foggia-Lecce, le probabili formazioni

Redazione

Il Toro fa festa con la doppietta di Cristaldi, Lavello KO

Redazione

Lecce, individuata l’alternativa a Calderoni

Redazione

Virtus Francavilla al lavoro: domenica c’è il Catania

Redazione