Cronaca

Nonno e nipote di 5 anni, azzannati dal loro cane

TORRE S.SABINA (BR) – Una bambina di 5 anni è stata azzannata al volto dal cane di famiglia in una villetta di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, nel brindisino. La piccola è stata medicata nel reparto di Chirurgia plastica dell‘ospedale ‘Perrino’ di Brindisidove le sono stati applicati 7  punti di sutura al labbro superiore ed è poi stata subito dimessa.

Ferito in maniera lieve anche il nonno che ha riportato qualche lesione al braccio e all’addome. Il cane sarebbe un meticcio vaccinato e dotato di microchip che – a quanto pare – era legato all’interno dell’abitazione di Torre Santa Sabina di proprietà della famiglia, che è invece originaria di Monopoli  ed era lì in vacanza.

L’animale avrebbe aggredito la piccola e il pensionato in circostanze tutte da accertare. Il primo a intervenire un vigilante che si trovava in quella zona, il quale ha udito le urla della piccola e chiamato i soccorsi. Sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale di Carovigno e personale del servizio veterinario della Asl.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione