Cronaca

Auto incendiata a Galatina, è mistero

GALATINA – E’ mistero, a Galatina, per un incendio che, intorno alle 3 di notte, ha interessato una Smart di una donna del posto, danneggiando anche altre due vetture parcheggiate nelle vicinanze. Le fiamme sono divampate, per cause in corso di accertamento, in via Latina, a pochi passi da palazzo Orsini.

Oltre ad avvolgere la Smart e lambire una Ford Fiesta ed una Lancia Lybra, le lingue di fuoco hanno annerito il prospetto di una palazzina.

Sul posto, per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Galatina, che hanno eseguito un sopralluogo. Durante il controllo, non sarebbero stati trovati elementi che possano far pensare ad un atto doloso. Le indagini sono in corso.

Articoli correlati

Taranto, “truffa delle banconote di piccolo taglio”: denunciato un rumeno di 33 anni

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

Omicidio-suicidio di Calimera, ritrovata l’auto di Najoua Minniti nelle acque di Roca

Redazione

Tir si ribalta sulla SS613: conducente in ospedale con codice arancione

Redazione

Monteroni, colpi di arma da fuoco contro il portone di un condominio

Erica Fiore