Attualità

Bcc di Leverano, nuove aperture e nuovi traguardi

SALENTO- La Banca di Credito Cooperativo di Leverano continua ad investire sul territorio, portando a termine l’apertura di tre nuove sedi, che fanno salire così a dieci il numero delle filiali attive in provincia di Lecce.

Questa settimana ha avuto inizio con il trasferimento della filiale di Nardò nella nuova sede   in via Alessandro Volta. A seguire è stata aperta al pubblico quella di Galatone e subito dopo  quella di Cutrofiano. Si tratta di territori di certo non scelti a caso, ma che rientrano nell’ambito dell’idea  di “Banca differente”, che induce a privilegiare una rapporto diretto con la clientela, per riscoprirne il valore umano.

La Bcc di Leverano persegue da sempre i valori della mutualità, sostenendo le famiglie e le aziende salentine, pronta a dare semplici soluzioni per  investimenti e risparmi. Una Banca quindi del territorio e  per il territorio, che malgrado il periodo di recessione, continua ad affermarsi come una realtà solida pronta a migliorare di continuo le sue performance, raggiungendo risultati straordinari.

Articoli correlati

Code e rallentamenti, via al controesodo da bollino nero

Redazione

Una bambola gonfiabile penzola per strada: la rimuovono i carabinieri

Redazione

Pagliaro: “Colonscopia a Lecce nel 2021? Situazione inaccettabile”

Redazione

Salento Wine Train, un viaggio suggestivo nelle terre del vino

Redazione

Covid, Stefano: green pass obbligatorio anche per gestori ristoranti e bar

Redazione

Sfratto per famiglia con 4 bimbi: dopo mesi di attesa, caso risolto in poche ore

Redazione