Sport

Dell’Orco: “Un punto meritato ma per il morale è una vittoria”

LECCE – Cristian Dell’Orco, difensore del Lecce, alla sua settima apparizione in campionato nella gara con l’Inter, ha disputato la sua migliore prestazione giocando nei tre di difesa. La partita è terminata per 1 a 1 con il gol di Mancosu che ha pareggiato quello di Bastoni; il difensore di Sant’Angelo Lodigiano ne ha parlato in zona mista:

“Risultato per nulla scontato perché affrontavamo una squadra che si sta giocando lo scudetto. Siamo stati bravi a livello di spirito e personalità, abbiamo fatto una grandissima partita e dobbiamo continuare con questo spirito.

Sono contento della mia prestazione agevolata dai miei compagni; è stata una partita di sacrificio di tutti a partire dagli attaccanti e sono contento anche per l’atteggiamento di tutta la squadra.

Oggi siamo stati uniti, corti, e per l’Inter è stato difficile. Abbiamo fatto una grande gara con il 3-5-2 ma è l’atteggiamento a fare la differenza, con qualsiasi modulo, ed oggi è stato l’atteggiamento che ci ha permesso di portare a casa un punto. La decisione dei moduli spetta al mister: noi dobbiamo farci trovare pronti.

Un punto che muove la classifica ma per il morale è come se fosse una vittoria”.

Articoli correlati

Brindisi, Danucci studia la formazione anti Cerignola

Redazione

Lecce, Baschirotto: “Dobbiamo essere più concentrati. Pronti per la Juve”

Redazione

Il Falco va…nella storia giallorossa

Redazione

Lecce, difesa e attacco da costruire. Contatti per trattenere Venuti e Palombi

Redazione

Lecce, domani la rifinitura. Pochissimi dubbi per Baroni

Redazione

Il Lecce guarda al mercato di casa. Per la difesa l’esperienza di Silvestre. Contatti con il Cagliari

Redazione