Sport

Lecce: abbonamenti ad un passo dal record. Al via la 2^ tappa itinerante

LECCE – Campagna abbonamenti ad un passo dal record, numeri stratosferici ed un entusiasmo stellare; i salentini hanno voglia di calcio, di serie A, di Lecce.
Ne mancano altri 695 per sfondare il muro dei 13589 che sono il tetto massimo toccato nella storia dall’US Lecce nella prima stagione in serie A nel 1985-86.

I settori già esauriti sono la Curva Nord Superiore e i Distinti Sud/Ovest destinato alle famiglie. Grande successo dunque per l’iniziativa di creare un settore speciale per i bambini che potranno godere di diversi servizi durante i 90 minuti dedicati alla gara. La società di Via Col. Costadura si dimostra ancora una volta all’avanguardia. E dopo il successo di M908, la linea di abbigliamento sportivo autoprodotta, è l’ennesima prova che le idee nuove e la capacità di fare impresa possono essere coniugate alla perfezione con le scelte delle società sportive.

Sabato 20 luglio è in programma la Seconda Tappa Itinerante a Guagnano, presso la Cantina Moros (Azienda Claudio Quarta) in Via Provinciale 222.
I tifosi avranno la possibilità di abbonarsi dalle ore 12.00 alle ore 19.00.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce-H. Verona: locandina vintage per i 116 anni di storia. Già 3.115 tagliandi venduti

Redazione

Liverani: è andata come doveva andare

Redazione

Lecce, a Milano solo una gioia. Baroni pianifica un nuovo blitz

Redazione

Danucci lavora sulla testa dei calciatori, la società spera nel ricorso

Redazione

Appuntamento su TeleRama con Lecce Channel alle 15.30

Redazione

Lecce, Gotti al lavoro tra assenze e nuove idee tattiche

Carmen Tommasi