Sport

Meccariello: “Ci serviva vincere in casa”

LECCE – Biagio Meccariello autore del terzo gol del Lecce nella gara che i giallorossi HANNO VINTO  3 a 1 con il Cosenza al Via del Mare, ai microfoni di Dazn, ha analizzato a caldo la vittoria, una vittoria che in casa mancava da tanto tempo:

VITTORIA – “Oggi i nostri tifosi ci hanno dato la carica. La vittoria in casa ci mancava, questa cosa ci stava facendo soffrire molto; lavoravamo tanto ma non prendevamo i punti che meritavamo nel nostro stadio, siamo felici di aver invertito questa rotta”.

GOL – “Quello col Parma fu un gol triste perché arrivò una retrocessione mentre oggi è stato importante, così come importante è stata la vittoria, ci serviva vincere in casa”.

RETI SUBITE – “Subiamo molto? Così come nella fase offensiva anche in quella difensiva partecipiamo tutti. Ci esponiamo troppo perché siamo una squadra offensiva, ci capita di prendere qualche gol in più e ci fa male ma vogliamo fare un campionato importante”.

OBIETTIVO – “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, lavorare su noi stessi e giocare gara dopo gara. Alla fine vedremo dove siamo arrivati, se agganceremo il secondo posto sarà bellissimo altrimenti giocheremo i playoff”.

 

F.Rizzo

Articoli correlati

HDL Nardò decimata dagli infortuni

Redazione

Volley A2, crisi Alessano: perde da 5 partite

Redazione

Lecce, Megelaitis, Marino e Vicino: “Per noi grande opportunità”

Redazione

Internazionali di tennis a Roma. Fuori la Vinci, Pennetta avanti

Redazione

Brindisi, la cessione nelle mani di sciacca

Redazione

Taranto, le basi per il futuro ci sono

Redazione