Cronaca

Ancora spaccio nella movida: arrestato 19enne. In tasca ketamina e MD

GALLIPOLI – Poco dopo la mezzanotte  gli uomini del Commissariato di Gallipoli hanno effettuato un controllo di routine all’interno di un noto locale Gallipolino, dove era in corso una serata musicale ed era segnalata la presenza di numerosissimi giovani.

A seguito di questa attività, i poliziotti, arrestavano D.P.S., un 19enne, residente a Napoli, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Quest’ultimo, in una zona poco illuminata del locale, consegnava nelle mani di un altro ragazzo un pezzo di carta. Attività che è passata inosservata agli agenti. Addosso al 19enne campano sono stati rinvenuti, durante la perquisizione personale, 19 involucri di carta con all’interno ketamina e 4 bustine di cellophane termosaldate contenenti MD, oltre a 205 euro in contanti.

Lo stesso D.S.P., nelle prime ore della mattinata di ieri  era stato denunciato in stato di libertà, in concorso con altro giovane di 28 anni di origine campana, per lo stesso reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due erano stati sorpresi nei pressi del lido “Baia Verde” dagli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce nel tentativo di nascondere la sostanza stupefacente, confezionata e pronta per la vendita.

Articoli correlati

Donna trovata morta in casa: interrogato il figlio. Giallo a Taranto

Redazione

Via Montello: al via in Aula Bunker la super perizia psichiatrica su De Marco

Redazione

“Schiavi”, Boncuri diventa un film

Redazione

Ulivi, Paolo Mieli contro i pm leccesi: “Dietrologi”. Pino Aprile: “Non è attacco alla scienza”

Redazione

Piazza Mazzini, obiettivo raggiunto: inizio lavori dopo festività natalizie

Redazione

Guagnano, 15enne travolto in bici: “Il nostro guerriero si è svegliato”

Redazione