Cronaca

Furto nel pub: ladro ripreso in azione con un telefonino

LECCE- La movida presa di mira, ancora una volta, dai ladri del centro storico. Il tentato furto avvenuto intorno alle 5,30 del mattino nel pub La Crianza, in via Principi di Savoia, sarebbe stato messo a segno da un uomo di colore ripreso con un telefonino da un residente nei pressi del locale. Il locale, dopo aver lavorato sino a notte inoltrata, era chiuso.

Nel video che vi mostriamo e nella foto, ecco quello che sarebbe il ladro mentre si arrampica su una finestra per provare ad entrare. Si accorge dalla presenza dell’uomo che lo riprende, tra l’altro un dipendente dello stesso locale, e fugge via, non prima però di aver rotto il vetro della finestra.

Un altro furto è stato questa volta consumato nella locanda “Arcu de Pratu”. Il ladro ha portato via dei contanti ed un tablet. Se si tratti della stessa persona saranno le indagini della polizia a stabilirlo. I proprietari hanno denunciato gli episodi ed ora ci sono indagini i corso. Gli agenti sono alla ricerca del presunto ladro che è stato ripreso in volto.

Articoli correlati

Nardò, non si ferma all’Alt e scatta l’inseguimento: 28enne nei guai

Redazione

Lavoratori Ex Bat incontrano Emiliano: impegni per un tavolo regionale

Redazione

Botte e spari, spedizione punitiva. Tre arresti

Redazione

Baby rapinatore in manette, vittima un’anziana

Redazione

Guasto sul Roma-Lecce, disagi e malori per diversi passeggeri

Redazione

Incassa i soldi dai clienti ma non li dichiara al fisco: nei guai avvocato brindisino

Redazione