Politica

Noi con Salvini, “Stop invasione”: al via la raccolta firme per lo sgombero dello stabile di via Monteroni

LECCE- “Stop invasione”. Con questo slogan il Coordinamento Provinciale di Lecce di NOI con Salvini dà il via alla raccolta firme per lo sgombero dello stabile di via Monteroni angolo via Grassi, più volte argomento di cronaca locale.
Diverse le denunce e le segnalazioni da parte dei cittadini sugli schiamazzi notturni e sulle cattive condizioni igienico sanitarie dei residenti della palazzina. Solo qualche settimana fa una famiglia, costretta a lasciare l’appartamento, ha persino lanciato dal balcone del terzo piano mobili ed elettrodomestici per strada. Il tutto tra l’indignazione dei passanti. I cittadini sono esasperati, ma davanti alle nostre telecamere preferiscono non parlare perchè hanno paura. Anzi solo uno ha manifestato la sua indignazione, parlando di inciviltà.

“I leccesi ci hanno chiesto una mano e noi siamo qui per aiutarli –afferma il segretario regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso– Non si tratta di essere razzisti. Noi abbiamo solo bisogno di  sicurezza e del ripristino della legalità”

Articoli correlati

Maggioranza tesa, Salvemini avverte: Pronto ad andarmene

Redazione

Paola Povero prima presidente donna a Palazzo Carafa: “sarò garante di tutto il Consiglio”

Redazione

“Futuro Sindaco”: corsa a tre a Guagnano

Redazione

“Circonvallazione insicura per i pedoni”: diffida al Comune e atti in Procura

Redazione

Otranto, Bruni: “Fitto il mio padrino? Per me è una medaglia”

Redazione

Chirurgia della mammella, nel 2016 si salverà solo chi raggiunge 150 interventi

Redazione