Cronaca

Hashish e Marijuana, denunciati un minorenne ed un 24enne

POGGIARDO- Fermati e controllati nel corso di una specifica attività dei carabinieri della stazione di Poggiardo, sono stati trovati in possesso di droga e per questo denunciati.
I militari hanno fermato un’auto con a bordo 4 giovani di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che alla vista dei militari assumevano un atteggiamento alquanto nervoso. Per questo i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo addosso al più piccolo dei quattro, il 17enne , circa 9 grammi di hashish, mentre il 26enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana

Il minorenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre il 26 enne di Poggiardo è stato segnalato all’autorità amministrativa uso non terapeutico di sostante stupefacenti.

Poche ore prima, sempre i Carabinieri di Poggiardo hanno effettuato un controllo all’interno di una rivendita di prodotti edili, dove vi erano alcuni giovani con atteggiamento sospetto, che erano stati segnalati da tempo quali assuntori di sostanze stupefacenti.Identificati due giovani, un 25enne ed un 24enne che alla vista dei Carabinieri palesavano imbarazzo e nervosismo. Immediatamente è scattata la perquisizione personale che ha consentito di rinvenire addosso al 25enne, di Poggiardo, uno spinello già confezionato di marijuana, mentre il 24enne, è stato trovato in possesso di oltre 27 grammi di hashish suddivisa in pezzi, nonché la somma contante di euro 180, anche per lui è scattata la denuncia.

Articoli correlati

In auto con la droga: nei guai 19enne

Redazione

Vento fortissimo nel Brindisino. Abbattuti alberi ad alto fusto e muretti

Redazione

L’ETERNEIDE, il primo documentario sugli operai pugliesi dell’Eternit e l’amianto svizzero di Niederurnen

Redazione

La migliore amica di Noemi smentisce i genitori di lui: “Voleva lasciarlo ma aveva paura”

Redazione

Sfrattato da casa, ora vive in auto: “A 79 anni ho perso la mia dignità”

Redazione

Droga in mare dall’Albania, recuperato un carico

Redazione