Cronaca

Hashish e Marijuana, denunciati un minorenne ed un 24enne

POGGIARDO- Fermati e controllati nel corso di una specifica attività dei carabinieri della stazione di Poggiardo, sono stati trovati in possesso di droga e per questo denunciati.
I militari hanno fermato un’auto con a bordo 4 giovani di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che alla vista dei militari assumevano un atteggiamento alquanto nervoso. Per questo i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo addosso al più piccolo dei quattro, il 17enne , circa 9 grammi di hashish, mentre il 26enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana

Il minorenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre il 26 enne di Poggiardo è stato segnalato all’autorità amministrativa uso non terapeutico di sostante stupefacenti.

Poche ore prima, sempre i Carabinieri di Poggiardo hanno effettuato un controllo all’interno di una rivendita di prodotti edili, dove vi erano alcuni giovani con atteggiamento sospetto, che erano stati segnalati da tempo quali assuntori di sostanze stupefacenti.Identificati due giovani, un 25enne ed un 24enne che alla vista dei Carabinieri palesavano imbarazzo e nervosismo. Immediatamente è scattata la perquisizione personale che ha consentito di rinvenire addosso al 25enne, di Poggiardo, uno spinello già confezionato di marijuana, mentre il 24enne, è stato trovato in possesso di oltre 27 grammi di hashish suddivisa in pezzi, nonché la somma contante di euro 180, anche per lui è scattata la denuncia.

Articoli correlati

Irruzione armata in gioielleria, banditi a mani vuote grazie al coraggio della titolare

Redazione

Tentato omicidio di un minorenne: in quattro in arresto

Redazione

Tasi prima casa se abolita, risparmio di 203 euro per le famiglie leccesi

Redazione

Spaccio di ketamina ed ecstasy in un locale: nei guai “coppia pusher”

Redazione

Droga e pistole nell’appartamento due arresti. Le indagini scattate grazie ai cittadini

Redazione

Cade da una scala del cimitero e muore

Redazione