Cronaca

I cittadini tornano a denunciare: “Frigole tradita dalla politica”

FRIGOLE- Si sentono traditi i residenti di Frigole che sarcasticamente “ringraziano” i politici – nessuno escluso, sottolineano – per il loro impegno. E’ vergognoso – denunciano – lasciare circa 30 famiglie senz’acqua, con bambini piccoli in via Giovanni Marinelli e via delle Dracene.  Ed elencano gli ulteriori, annosi, problemi: canali di bonifica ancora sporchi ; porto de pescatori ancora bloccato dalle alghe e dalla sabbia; un Bancoposta anche a frigole per residenti, turisti e militari di leva.
Ancora una volta chi pensa di fare politica – continuano – racimolando consensi sul nostro territorio dimostri che Frigole è Lecce e va salvaguardata come una risorsa. Spero ancora una volta che possano capire che a Frigole risiedono circa 2000 persone Tutto l’anno. Purtroppo – concludono – i problemi ci sono , i cittadini continuano a pagare l’indifferenza della politica.

TeleRama continua a tenere i fari accesi su tutte le marine leccesi, che nella loro totalità meritano attenzione e – urgente – riqualificazione. 

Articoli correlati

Brindisi, 68 milioni per risanare Micorosa

Redazione

Economia e tutela del paesaggio, il difficile equilibrio tra sviluppo e ambiente

Redazione

Giallo a Taranto, a fuoco una vettura

Redazione

Gli punta la pistola alla testa e lo rapina: via con 7mila euro

Redazione

Cambia il decreto su Xylella: c’è anche articolo “Salva gasdotto”

Redazione

Vento fortissimo nel Brindisino. Abbattuti alberi ad alto fusto e muretti

Redazione