Cronaca

Notte di tensioni al Fazzi, vigilante ferito a colpi di catena

LECCE- Urla, imprecazioni e anche un’aggressione a colpi di catena. Serata di tensioni al Vito Fazzi dove ad avere la peggio sono stati alcuni vigilanti della Securpol Security .
Il primo caso in prima serata quando un 37enne, che aveva portato in ospedale la madre per via di un malessere, ha iniziato a spazientirsi a causa della lunga attesa. Da qui sarebbero iniziate subito le proteste, trasformatesi in breve in imprecazioni. Una situazione che ha portato il vigilante a richiedere rinforzi e a ferirsi anche a un dito. Il 37enne alla fine è stato bloccato e allontanato.

A mezzanotte altro episodio. Un giovane intruso, dall’accento leccese, in preda a un raptus di follia si è presentato nel nosocomio chiedendo dei farmaci. Ha fatto irruzione nella sala dove c’erano gli infermieri, si è seduto con prepotenza a uno dei pc e con penna e carta in mano ha iniziato a chiedere ad alta voce il nome dell’infermiera. Immediato l’intervento di un poliziotto e un vigilante che hanno tentato di bloccarlo. Il giovane dal canto suo ha afferrato dal muro la catena usata per assicurare le tavole spinali, colpendo e ferendo ad una gamba la guardia giurata.

La Uil Flp ha annunciato che lunedì chiederà provvedimenti alla direzione generale.

Articoli correlati

Antiracket, nuovo sportello per il Consorzio

Redazione

Tap, il sottosegretario: “Rispetteremo la consultazione popolare”

Redazione

Cibi senza Nichel, ora si può

Redazione

Schiaffeggiato dal prof? Bimbo di 12 anni al Pronto Soccorso

Redazione

Dopo ‘Open’, scoppia la polemica tra Perrone e De Leo

Redazione

Sfuma il furto nella ditta di autoricambi, ladri messi in fuga dalle guardie giurate

Redazione