CronacaEconomiaEventi

Federaziende, presentati i nuovi servizi

LECCE-  Lo Sportello esattoriale Amico e la Cassa edile Autonoma Nazionale Artigianato ed industria, sono i nuovi servizi di cui gli associati di Federaziende potranno usufruire e presentati a Lecce.
Grazie allo Sportello, ad esempio, i lavoratori dipendenti, le piccole e medie imprese, i lavoratori autonomi e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie l’agenzia di riscossione. Allo Sportello Esattoriale Amico le imprese potranno  trovare assistenza mirata, dialogo e ascolto per poter individuare insieme al personale di FEDERAZIENDE la soluzione migliore, nel rispetto della norma, che consenta di far fronte al debito, salvaguardando allo stesso tempo l’attività e i  dipendenti.

Attraverso la consulenza personalizzata, i contribuenti avranno la possibilità, ad esempio, di conoscere meglio tutte le opportunità per effettuare i pagamenti, di prorogare le rateizzazioni, di sospendere le procedure laddove ne sussistano i presupposti, di avvalersi delle compensazioni e di utilizzare gli strumenti normativi nel modo  più favorevole. Ma non solo.

Articoli correlati

“Lu gnummareddhru”, il principe della carne

Redazione

Piazza Libertini in festa per Cuore Amico

Redazione

Furto nella sala giochi dei piccoli degenti del Fazzi

Redazione

MRS, Imperato: “Il Comune intervenga contro lo stato di abbandono delle marine leccesi”

Redazione

Perseguita l’ex, nei guai stalker armato

Redazione

“Lo Schiaccianoci” alza il sipario sul Natale leccese

Redazione