Sport

Taranto, Molinari saluta

TARANTO- Hernan Molinari ha annunciato il suo addio e lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook. “Voglio dirvi le cose come stanno, lo faccio qua e non sui siti perché meritate rispetto e chiarezza”, sono le prime parole scritte dall’attaccante argentino”. La decisione presa dall’argentino è dettata dalla situazione di incertezza che si sta vivendo a livello societario. “Tutti noi – continua Molinari – non sapiamo quando e come andrà a finire, devo prendere una decisione. Vedo in voi ansia per il futuro del Taranto e vi capisco, perché dopo l’Estudiantes io tifo rossoblu”. Una dichiarazione d’amore per il Taranto che deve lasciare strada alla ragione. “Devo pensare alla mia famiglia – aggiunge Molinari -. Ho aspettato a lungo una telefonata per sapere almeno come potrebbe andare a finire ma non c’é chiarezza. Non si sa chi comprerà il Taranto, come sarà il progetto o che giocatori vorranno”.

Molinari si pone delle domande anche circa il suo futuro. “Non posso rischiare di rimanere senza niente. Con dolore devo cercare altre strade ma il mio cuore è rimasto a Taranto. Ringrazio ognuno di voi, sapete che ho dato l’anima ed il cuore per questa maglia che la sentiró sempre parte di me!! Vi voglio bene a tutti e spero che chi prenderá il Taranto lo porti nel calcio che merita. Un abbraccio a tutti!!” 

Sulle tracce dell’attaccante argentino c’è da giorni il Brindisi. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere dato l’annuncio dell’ingaggio dell’attaccante, ormai ex Taranto.

A spingere Molinari a scrivere un messaggio sul noto social network la situazione che da settimane si sta vivendo a Taranto. Mentre in altre città si programma la prossima stagione, a Taranto invece il nodo societario non permette di fare passi avanti. Prima la cessione della società, come vogliono i tifosi, dopo la programmazione del nuovo campionato. Così però si rischia di accumulare un notevole ritardo senza riuscire a centrare gli obiettivi per un campionato di vertice. Senza un progetto tecnico e un allenatore, per il momento, Molinari non è sicuro di poter far parte della nuova squadra rossoblù. Così meglio valutare le offerte che arrivano da altre società. Sicuramente i tifosi del Taranto avrebbero voluto vedere ancora Molinari in maglia rossoblù, ma la situazione societaria sembra ancora lontana dal vedere la luce.

Articoli correlati

Coda 100 e lode: il Lecce batte il Frosinone e si rilancia

Redazione

Brindisi-Nardò: derby salvezza

Redazione

Il Taranto vuole il pieno con il Cerignola

Redazione

Happy Casa Brindisi, addio anche con Mezzanotte

Redazione

Virtus Fancavilla – Picerno sarà diretta da Sacchi di Macerata

Redazione

Serie D, spareggio Brindisi-Cavese: si giocherà al “Razza” di Vibo Valentia?

Redazione