Roghi d’auto nella notte, a fuoco anche un mezzo usata per una rapina

Fiamme nella notte nel Salento. Incendikati diversi mezzi, tra cui l'auto usata per una rapina a Galugnano. Accertato il dolo, invece, nell'incendio che ha interessato una vettura a Tricase

vigili del fuoco

TRICASE- E’ stata una notte di roghi d’auto quella trascorsa nel Salento. Una serie di mezzi sono stati dati alle fiamme, e tra questi anche una Fiat Uno usata da una banda di rapinatori dopo un colpo messo a segno in un negozio di alimentari a Galugnano sabato sera.

L’auto è stata trovata avvolta dalle fiamme in località le Mate, alla periferia di Cavallino. I banditi, che armati di fucile a canne mozze erano entrati in azione la sera intorno alle 19,30, hanno preferito eliminare ogni traccia.

Pochi chilometri più in là, in via Cantobelli a Lecce, un incendio ha danneggiato una Mondeo di un 44enne, mentre a Tricase , in via Costantino, è stata distrutta dal fuoco una Fiat Grande Punto di proprietà di un 36enne dipendente di una ditta edile. in questo caso è stato accertato il dolo.

Episodi misteriosi e probabilmente di origine dolosa sulle cui cause stanno indagando i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.