CronacaEventi

Pranzo sociale per i bimbi di Cuoreamico

BRINDISI- L’U.G.A.F. ed A.SE.A di Brindisi, da sempre vicine a Cuoreamico, hanno organizzato un’iniziativa: un pranzo sociale a favore dei bambini del progetto Salento Solidarietà. Il consiglio direttivo “U.G.A.F. ed A.SE.A”  dello stabilimento ex Fiat di Brindisi, lo ha organizzato presso il ristorante Villa Imperiale di Torre Canne, in occasione del saluto di fine anno e premiazione dei soci oversettantenni e oversettantunenni.

La raccolta fondi è abbinata ad una lotteria con premi il cui ricavato è stato devoluto interamente ai bambini di Cuoreamico. Nel corso delle tredici edizioni del “progetto salento solidarietà”, l’’associazione “cuore amico onlus” ha aiutato 522 bambini con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Ricordiamo che la diretta Tv per la raccolta fondi andrà in onda su Telerama il prossimo 6 gennaio. Per adesioni, la segreteria è a disposizione al numero 0832/ 210225 oppure alla mail  info@cuoreamico.it

IMG_4839

cuoreamico3

cuoreamico2

Articoli correlati

Raggirò una 15enne per avere foto hot, la Cassazione conferma: 8 anni e mezzo al 60enne

Redazione

“Saggio di vino”, alla scoperta di nuovi gusti e profumi

Redazione

Pet Tac a pagamento: la Regione condannata a risarcire altri 10 pazienti

Redazione

Presunte pressioni, ex sindaco a processo

Redazione

City Moda, in passerella con un occhio alla solidarietà

Redazione

Rompe il braccio al fratello con una mazza da baseball

Redazione