Cronaca

Hashish in cucina: arrestato 33enne

GROTTAGLIE- Nell’ambito di specifici servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti gli Agenti del Commissariato di Grottaglie, hanno tratto in arresto L’ASSAINATO Pasquale, grottagliese di 33 anni.

L’uomo da giorni era stato posto sotto attenzione, perché sospettato di essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, che custodiva sia nella sua abitazione che nel box di pertinenza.

Nel pomeriggio di sabato scorso, verso le 19,00, i poliziotti dopo l’ennesimo servizio di appostamento, hanno deciso di approfondire la questione, fermando il sospettato e procedendo successivamente ad una perquisizione del suo appartamento.

Nel corso del controllo, gli Agenti hanno trovato occultati in un mobile della cucina 17 pezzi di Hashish per un peso complessivo di circa 220 grammi. Inoltre è stato ritrovato tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, che è stato sequestrato unitamente alla droga. Pertanto dopo quanto ritrovato, L’ASSAINATO è stato accompagnato negli uffici del locale Commissariato e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

Articoli correlati

Schiacciata da un cancello: muore donna di 57 anni

Redazione

La centrale a biogas di Galatone incassa le autorizzazioni

Redazione

Regione Puglia: passa il bilancio, Udc garantisce numero legale. A Ico Tito Schipa promesso 1 mln l’anno

Redazione

Anomalia uranio, la Procura si affiderà a un proprio consulente

Redazione

Vertenza MPS, i lavoratori sollecitano il mondo politico

Redazione

Moto fuori strada sulla Martina Franca – Taranto, perde la vita un 52enne

Redazione