Cronaca

Trovati con armi e arnesi per rubare nell’auto, due denunce

LATERZA- I Carabinieri della Stazione di Laterza, durante un servizio notturno di prevenzione e repressione dei reati, hanno proceduto a segnalare alla Procura della Repubblica di Bari due soggetti originari di Bari, per ricettazione e porto di oggetti atti allo scasso.
Alle ore 03.30 circa della decorsa notte, la pattuglia ha notato un’autovettura sospetta con due persone a bordo transitare per le vie cittadine. I militari hanno deciso quindi di fermare il veicolo per procedere all’identificazione degli occupanti che non hanno dato una plausibile giustificazione sulla loro presenza in Laterza e sono apparsi alquanto nervosi. Effettuato quindi un controllo più accurato, sono stati rinvenuti nel bagagliaio della piccola Matiz arnesi atti allo scasso e delle lamine di rame, probabilmente rubate, del un peso complessivo di kg. 80.

La refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata sottoposta a sequestro unitamente ai vari arnesi ritrovati, mentre per i due soggetti, denunciati in stato di libertà, è stato altresì proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Laterza.

Articoli correlati

“La vita in comune”, primo ciak per il film di Winspeare

Redazione

Bloccati in camper in Grecia, la svolta: “Venerdì torneremo a casa”

Redazione

Tenta di baciarla con la forza, denunciato

Redazione

Pestato per ‘colpa’ di Facebook, denunciati gli aggressori

Redazione

Porto Cesareo, salvato delfino in difficoltĂ 

Redazione

Manduria, illuminazione pubblica e vecchi debiti al Consiglio di oggi

Redazione