Cronaca

Droga: 22enne con la coca negli slip, arrestato

TARANTO- Ha nascosto la cocaina negli slip sperando di farla franca ma alla fine è finito in manette. È Gaetano Dentice, 22anni di Taranto, arrestato dagli agenti della squadra volante di Taranto in collaborazione dei falchi.
L’accusa per il giovane è di  detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. Erano circa le 21 quando il giovane è stato notato dalla polizia, in Piazza Castello. Ad attirare l attenzione degli agenti, impegnati in quel frangente in un’altra operazione, il modo di fare del 22enne. Era cosi evidente che stesse nascondendo qualcosa da far scattare il controllo.

È stata avvisata cosi la sala operativa del 113 che ha subito spedito una volante sul posto. E la perquisizione non ha fatto che confermare quei sospetti. Sei dosi di hashish infatti sono state trovate nella scarpa dx del ragazzo. E ancora 13 piccoli involucri contenenti cocaina   erano invece nascosti negli slip.

Sequestrata la droga per il giovane a quel punto sono scattate le manette. Un’operazione che conferma ancora una volta la citta vecchia come punto nevralgico in città per lo spaccio.

Articoli correlati

Scontri durante partita con il Barletta, Daspo per 16 tifosi del Casarano

Redazione

In fiamme l’imbarcazione di un carabiniere in pensione. E’ mistero

Redazione

Terrore sulla statale: gli puntano una pistola e gli rubano la moto

Redazione

Mons. D’Ambrosio visita la parrocchia di San Massimiliano Kolbe

Redazione

Nuovi collegamenti e un aumento dei passeggeri per l’areoporto di Brindisi

Redazione

Tagli acqua, contatori individuali: 3 milioni di euro dalla Regione per installarli subito

Redazione