Cronaca

Schianto sulla SS 274, muore il titolare de “Le 5 Vele”

PRESICCE- Potrebbe essere stato un sorpasso azzardato, un tentativo di superare le auto in coda il motivo del terribile incidente che ha macchiato di sangue, per l’ennesima volta, la 274 , la statale che porta a Santa Maria di Leuca, presa d’assalto in questi giorni da centinaia e centinaia  di auto.

 All’altezza dello svincolo per Pressicce, nei pressi della stazione di servizio Q8, una delle auto coinvolte, ma la dinamica è al vaglio dei CC, ha tentato un sorpasso. Il conducente potrebbe essersi spazientito, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con le auto provenienti di fronte, generando una carambola  sull’asfalto e una serie di scontri.

Nicola Stivala, 62anni di Salve, è morto nella sua Fiat 500. E’ rimasto incastrato tra le lamiere e all’arrivo dei vigili del fuoco e dei soccorsi era già morto.

Pochi minuti e sul quel tratto di strada è stato  l’inferno. Tre le auto coinvolte, diversi i feriti e purtroppo anche una vittima, molto conosciuta in zona. Nicola stivala è un imprenditore, titolare dello stabilimento le 5 vele a pescoluse.

Il tratto di strada è rimasto interrotto per diverse ore. I CC  di Presicce e della compagnia diTricase hanno lavorato per i rilievi compiendo tutti gli accertamenti utili a ricostruire nei dettagli l’accaduto.

La notizia della morte di Stivala ha fatto in pochi minuti il giro del paese.

 

 

 

 

foto Antonio Castelluzzo

Articoli correlati

Picchia la compagna fino a farle perdere due incisivi: arrestato

Redazione

Cocaina e 152 chili di esplosivo: nei guai due leccesi

Redazione

Energia, Bbc attacca: “Maggioranza Consales a servizio delle Lobby del carbone”

Redazione

Bufera Università, mercoledì l’interrogatorio di Miccolis

Redazione

Colto da malore nell’ora di educazione fisica, 17enne in Rianimazione

Redazione

Rapinò un market, incastrato dal Dna sul mozzicone della sigaretta

Redazione