Politica

Presidenza Torre Guaceto, D’Attis: “Consales e Pd strabici”

BRINDISI “Nella vicenda della nomina del nuovo presidente di Torre Guaceto, Consales ed il suo gruppo consiliare del PD hanno dimostrato tutto il loro strabismo. A Roma il PD persegue la decadenza di un condannato, a Brindisi Consales va in Assemblea del Consorzio Torre Guaceto e, a nome del Comune di Brindisi, risulta determinante alla nomina a Presidente di una persona che ha subito condanna”.

A dichiararlo  il capogruppo del PdL BRINDISINO Mauro D’Attis che critica la incoerenza locale rispetto alle “linee” politiche nazionali del Pd e del sindaco Consales sull’iter che ha portato alla presidenza del consorzio.

“Consales – concluse D’Attis – non può pensare di giocare con il nome della cittĂ  di Brindisi, immaginando di potersi permettere tutto ed il contrario di tutto come in questo caso. Spieghi pertanto come la pensa su questo e i motivi che lo hanno portato ad accettare senza se e senza ma la scelta che si è consumata sul nuovo presidente del Consorzio di Torre Guaceto di cui il Comune di Brindisi è socio”.

Articoli correlati

Strada pericolosa per gli alberi, Gabellone istituisce tavolo tecnico

Redazione

Perrone canta la giunta: “La scopriremo solo vivendo”

Redazione

Politiche: Caforio si autorottama, gli altri big restano in attesa

Redazione

Xylella, dal Consiglio via libera al vincolo per sette anni sui terreni infetti

Redazione

PD, si torna a pensare a un ‘traghettatore’

Redazione

Ballottaggi, Quarto e Parisi i nuovi sindaci di Massafra e Ginosa

Redazione