Politica

MIR: Giuseppe Carulli nuovo coordinatore per la provincia di Bari

Il coordinatore regionale MIR Puglia Paolo Pagliaro, ha nominato come Coordinatore per la provincia di Bari il dr.Giuseppe Carulli. Dottore commercialista e consulente per conto della Procura del Tribunale di Bari sezione Direzione Investigativa Antimafia, dal 1993 a tutto il 2003, è stato docente di Ragioneria e Tecnica bancaria presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Bari, nonchè assistente universitario presso la facoltà di Economia e Commercio in diritto tributario.

Dal 2000 al 2004 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della ‘Pederzoli spa’, società collegata a ‘Fiat Auto spa’.

Dal 1997 a tutto il 2011 è stato proprietario di un maneggio messo a disposizione a titolo gratuito in favore di bambini portatori di handicap appartenenti alle varie circoscrizioni di Bari per lo svolgimento di programmi di ippoterapia.

Dal 2005 è titolare dell’associazione no profit ‘Alba’ e dal 2012 è consulente della associazione ‘AFHASS’ anch’essa no profit esercente attività di assistenza ai bambini portatori di handicap, e consulente dell’Ente Morale Operatori Emergenza Radio’.

Nel 2009, nelle elezioni amministrative, è stato candidato nella lista ‘Popolari e Liberali’ per il centrodestra al Consiglio provinciale.

La nomina di Giuseppe Carulli a coordinatore provinciale di Bari segue quella dei coordinatori provinciali di Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Nei prossimi giorni saranno individuati coordinatori degli altri capoluoghi di provincia che a loro volta affideranno la guida del Movimento nei singoli Comuni.

Ufficio Stampa

MIR Puglia

Articoli correlati

Copertino, centrodestra diviso: Fratelli d’Italia chiedono agli elettori la linea da tenere

Redazione

Ecco il progetto del resort a 5 stelle “bocciato” dall’Ufficio urbanistica

Redazione

Berlusconi, decine di pullman dal Salento per sostenere il Cavaliere

Redazione

Rinnovabili selvagge, Pagliaro: sentenza Volturino dimostra che i Comuni possono fermare assalto al territorio. I sindaci facciano la loro parte

Redazione

Taurino su querela a Nandu Popu: “Non è critica politica ma offesa personale”

Redazione

Insulti al vice ministro Bellanova, la condanna del Pd

Redazione