Cronaca

Scoperto con una droga sconosciuta, denunciato

SANNICOLA (LE) – I carabinieri sono arrivati a lui dopo la denuncia di furto presentata dal titolare di un Bed and Breakfast di Sannicola. Da una stanza occupata sino a qualche ora prima da un 34enne milanese nel Salento per lavoro mancava un frigorifero.

L’uomo, prima di pagare il conto, aveva pensato bene di caricarselo in auto ed allontanarsi indisturbato. Non ha fatto però molta strada . I carabinieri della Compagnia di Gallipoli, dopo aver raccolto le sue generalitĂ  e la sua descrizione dal titolare del B&B, lo hanno rintracciato senza problemi.

Nell’auto il 34enne aveva il frigorifero asportato poco prima e 4 grammi di una sostanza cristallina sospetta che i militari hanno sequestrato e fatto analizzare.  La sostanza è risultata essere stupefacente, un tipo di droga di nuova generazione  non ancora inserita negli elenchi semestrali redatti dal Ministero della Salute. Ora  sono state attivate le procedure per inserire la nuova sostanza negli elenchi del Ministero. Il giovane intanto è stato denunciato per furto aggravato.

Articoli correlati

Leverano, travolta mentre attraversa la strada: paura per 14enne

Redazione

Amaro rientro in casa, uscita dall’ospedale, scopre furto da 22.000 euro

Redazione

Pedopornografia: un arresto nel Salento

Redazione

Crolla un costone della cava, precipita operaio. E’ grave

Redazione

La piccola Giorgia rientra dall’America. Ora la decisione piĂą difficile

Redazione

Arrestato dopo l’incendio del bosco, oggi l’interrogatorio: “Periodo difficile, non sono un piromane”.

Redazione