Sport

Al Fanuzzi arriva il Foggia ma la testa è altrove

Brindisi calcio

BRINDISI – Complicatissimo il momento del Brindisi che continua a lottare su due fronti. Su quello sportivo, il pareggio di Castellammare di Stabia ha alzato il morale e aumentato le aspettative in vista della prossima gara al Fanuzzi contro il Foggia. Si ripartirà dalla solidità difensiva e la prova tutta sacrifico messa in campo al “Menti”.

Le buone risposte sono arrivate da tutta la squadra, è mancata l’incisività sotto porta, ma le punte erano stremate dall’intenso lavoro chiesto in fase di non possesso.

Lunedì sarà il 3-5-2 la base sulla quale costruire il gioco sperando di trovare la porta e soprattutto il gol.

Sul fronte societario, la proprietà è uscita allo scoperto, per la prima volta ha evidenziato che c’è bisogno di una mano a livello economico, ma al tempo stesso ha evidenziato che non ci sono trattative in corso e farsi da parte non è possibile, altrimenti significherebbe abbandonare il progetto senza garantire la normale quotidianità alla squadra.

Osservatori attenti i tifosi biancazzurri, chiamati a raccolta per sostenere i calciatori in questo momento difficile e anche perché un incasso più elevato aiuterebbe a tamponare le situazioni più spinose.

Si naviga a vista, una situazione brutta, incresciosa che dimostra in quanto poco tempo si sia disperso un patrimonio che sembrava essere di tutti e che adesso sembra non interessare a nessuno.

Articoli correlati

Il Toro è tornato in campo: presente anche Scialpi, nuovo rinforzo

Redazione

Lorusso e Pezzella, storia scolpita nella storia

Redazione

Lecce, squadra a lavoro: si allena anche Carini, Moscardelli out

Redazione

Hjulmand e Ramadani, ore calde per il mercato del Lecce

Redazione

De Feudis lancia il Lecce: “Con il Melfi come con l’Ischia”

Redazione

Un canestro di solidarietà: arriva “La Notte delle Stelle”

Redazione