Sport

Enel Brindisi, Europa alle spalle. Si pensa al Venezia

BRINDISI- L’Enel Brindisi si lascia alle spalle l’esperienza in Europa e rientra dalla trasferta olandese con la consapevolezza di aver fatto bella figura e di poter ben figurare anche fuori dal campionato italiano. La squadra di coach Bucchi pero’ non ha tempo da dedicare alle recriminazioni e si proietta con la testa già al prossimo impegno in Lega A. Domenica il Brindisi ospita al Palapentassuglia il Venezia.
In merito alla riunione della Lega basket tenutasi il 3 novembre scorso a Roma, i club di Lega A hanno ritenuto opportuno ribadire la propria fiducia al Presidente Fernando Marino e precisare che la riunione di Lega si è tenuta in un clima assolutamente sereno e costruttivo nel quale ognuna delle società presenti ha potuto esprimere liberamente le proprie opinioni e dare il proprio contributo.

Il fatto che qualcuno presente alla riunione abbia divulgato notizie parziali su quanto discusso tra le società è ritenuto un fatto gravissimo che non deve andare però a scalfire il suo lavoro. L’invito pertanto rivolto al presidente Marino è quello di proseguire senza indugio nel suo mandato sulla base del programma a suo tempo votato dalla maggioranza delle società.

Articoli correlati

Paz, amuleto argentino: tre gare e tre vittorie con il Lecce

Redazione

Pesce d’aprile per il suo vice: irruzione di Liverani a Piazza Giallorossa

Redazione

Primavera 1, il Lecce blocca i campioni d’Italia

Redazione

Brindisi: Molinari verso il rientro

Redazione

Serie D/Playoff, in campo Nardò e Casarano, contro Barletta e Cavese

Redazione

Brindisi, ancora mercato per sopperire a carenze

Redazione