Cronaca

Fratelli travolti in scooter, oggi l’ultimo saluto a Samuele

SALICE SALENTINO- Oggi sarà dato l’ultimo saluto al piccolo Samuele Panico, il 16enne vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto sabato sera alla porte di Veglie.

 

Così piccolo e già un angelo. Lui e suo  fratello Graziano uniti fino all’ultimo. Samuele era un appassionato delle due ruote e il suo desiderio era stato esaudito qualche settimana fa con uno scooter nuovo di zecca. Ma chi l’avrebbe mai detto che proprio su quel mezzo avrebbe fatto anche il suo ultimo “viaggio”.

Una tragedia che si è consumata in pochissimi minuti. I due fratelli erano sul loro scooter, quando all’improvviso, in via Madonna dei Greci, sono stati travolti da un’auto. Uno schianto fatale che è costata la vita al piccolo Samuele, morto durante la corsa disperata in ospedale. Continua a lottare invece il fratello Graziano, ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La sua situazione clinica era abbastanza grave, ma giorno dopo giorno, continua a dare forza e  speranza alla sua mamma e al suo papà. 

E oggi, mentre Graziano è incosciente su  tutto ciò che sta accadendo fuori da quell’ospedale, si celebreranno i funerali del suo fratellino. L’ultimo saluto sarà dato alle 17.00 nella Chiesa Matrice di Salice Salentino.

Articoli correlati

Porto Cesareo, esplosa bombola di gas: ustionati due turisti

Redazione

Servizio antibracconaggio, sequestri e denunce

Redazione

No vax in azione a Maglie, di mira la sede della Asl

Redazione

Schianto fatale trattore-auto: muore 67enne

Redazione

La strada della discordia è stata di nuovo chiusa: San Pio, un quartiere diviso a metà

Redazione

Francesco picchiato per pochi spicci finisce in ospedale. L’indignazione degli amici

Redazione